annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore DVD DVP SR760 non legge quasi nulla dalla porta USB

profile.country.IT.title
Radiojazz
Nuovo

Lettore DVD DVP SR760 non legge quasi nulla dalla porta USB

Buon Sabato a tutti. Dopo tanto trafficare invano, mi sono deciso a registrarmi su questo forum, sperando di trovare una soluzione.

Problema: il mio lettore nuovo, preso pochi mesi fa, si rifiuta di leggere file dentro chiavetta USB, tranne alcuni Video_TS.

Mi sono pentito dell'acquisto...il marchio Sony mi garantiva...e invece risulta essere il più selettivo per la lettura dei files, così ha commentato DOPO il commesso del punto-vendita.

Un professionista mi aveva digitalizzato numerose VHS, alcune su disco DVD e altre su chiavette, tutte in formato AVI. Naturalmente sono uscite bene in quanto da PC la visione è garantita, ma non voglio rivedermi un film seduto davanti al PC. 

L'esperto di informatica incontrato ieri mi ha consigliato di convertirli in MP4 , usando il noto programma VLC .

Ho eseguito ieri stesso la prima conversione di prova e di rimando il display del lettore mi ha risposto "formato non supportato" !

Qualcuno può suggerirmi un formato che sia di gradimento per il Sony e che, al contempo, riesco a realizzare in uscita dal sw VLC ?

Grazie dell'attenzione

Piero

Tag (4)
0 RISPOSTE 0