Share your experience!
Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect
Impossibile dirti come equalizzarle poiché varia in base al tuo orecchio ,io ad esempio nelle mie uso "personale 2" e il pulsante ULT off perché la quantità di bassi è eccessiva .
E infatti, per questo gli ho consigliato l'utilizzo dell'app Sound Connect, ad esempio, con la funzione "Trova il tuo equalizzatore" può scegliere l'impostazione audio preferita
Ti ringrazio del consiglio. Già usavo L applicazione ma comunque secondo me i bassi coprono un po troppo le altre frequenze
Ciao,sì infatti è proprio per questo che chiedevo consiglio per vedere se sono le mie o è una cosa comune. Gli alti e i medi non sono brillanti. Grazie
@GenVis prego, vero è che le cuffie ULT sono pensate e progettate per chi ama i bassi, eventualmente con l'applicazione puoi disattivare completamente la funzione bassi ULT
Si ,queste cuffie sono pensate più per le basse frequenze e vanno benissimo per ascoltare alcuni generi musicali,mentre invece , per altro preferisco ancora le WHXM4 che ritengo essere più dettagliate e molto più comode.
E infatti, io le utilizzo con la funzione ULT 1, ovvero con bassi medi, certo, la serie M è più adatta per altri contenuti musicali
Già anche con ULT 1 mi sanguinano i timpani 😀