Abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Jetzt anmelden und Teil der Community werden!

Cuffie ULT WEAR

GELÖST
profile.country.IT.title
GenVis
Entdecker

Cuffie ULT WEAR

Consigli per regolare al meglio le cuffie.

1 AKZEPTIERTE LÖSUNG

Akzeptierte Lösungen
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect 


Simone

Lösung in ursprünglichem Beitrag anzeigen

10 ANTWORTEN 10
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi utilizzare l'applicazione dedicata Sony Sound Connect 


Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Vielschreiber

Impossibile dirti come equalizzarle poiché varia in base al tuo orecchio ,io ad esempio nelle mie uso "personale 2" e il pulsante ULT off perché la quantità di bassi è eccessiva .

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, per questo gli ho consigliato l'utilizzo dell'app Sound Connect, ad esempio, con la funzione "Trova il tuo equalizzatore" può scegliere l'impostazione audio preferita


Simone
profile.country.IT.title
GenVis
Entdecker

Ti ringrazio del consiglio. Già usavo L applicazione ma comunque secondo me i bassi coprono un po troppo le altre frequenze

profile.country.IT.title
GenVis
Entdecker

Ciao,sì infatti è proprio per questo che chiedevo consiglio per vedere se sono le mie o è una cosa comune. Gli alti  e i medi non sono brillanti. Grazie 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@GenVis prego, vero è che le cuffie ULT sono pensate e progettate per chi ama i bassi, eventualmente con l'applicazione puoi disattivare completamente la funzione bassi ULT 


Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Vielschreiber

Si ,queste cuffie sono pensate più per le basse frequenze e vanno benissimo per ascoltare alcuni generi musicali,mentre invece , per altro preferisco ancora le WHXM4 che ritengo essere più dettagliate e molto più comode.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, io le utilizzo con la funzione ULT 1, ovvero con bassi medi, certo, la serie M è più adatta per altri contenuti musicali 


Simone
profile.country.IT.title
daniele9020
Vielschreiber

Già anche con ULT 1 mi sanguinano i timpani 😀