- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stamattina, mentre guardavo un video su Youtube tramite la mia tv, all'improvviso lo schermo è diventato nero, l'audio non si sentiva più, non riuscivo più a cambiare canale, ne accedere ai vari menù. Allora riaccendo la televisione, e con stupore noto che anche il logo Sony non compare! Gli unici segni di vita della mia tv sono il led che ha il colore normale, e con l telecomando quando premo il pulsate "TITLE LIST" la televisione mi dice che è impossibile visualizzare l'elenco dei Titoli registrati bla bla. Quindi chiedo a voi come posso risolvere, perchè la televiosione è completamente inutilizzabile...Aggiungo inoltre che è attaccata alla parete, dunque non posso staccare il cavo di alimentazione.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho appena provato...e bè, mi chiedo come mai si sia verificato il problema, ma grazie mille perchè ha funzionato e mi hai risparmiato andare all'assistenza!
rooobb ha scritto:L'unica cosa che puoi fare prima di rivolgerti all' assistenza è proprio staccare la corrente per fare un power reset. Se non puoi staccare il cavo stacca l'interruttore generale di casa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perché essendo un TV con Android riporta gli stessi possibili malfunzionamenti che si hanno con uno smartphone, ad esempio spegnimenti improvvisi o blocco delle applicazioni
Simone