Praticamente col nuovo aggiornamento che ci è stato della Sony non riesco a vedere i canali della tivusat e
all'improvviso cominciano a comparire squadrettamenti all'immagine come quasi fosse un segnale degradato.
Non so posizionare se il problema si sia presentato in occasione di un aggiornamento della cam o del TV, però è stato improvviso. ho provato a togliere il Modulo CAM Humax CAM Tivùsat 4K Ultra HD e si vede meglio solo il digitale terreste, appena rimetto il modulo correttamente Sony la legge correttamente ma si riscalda subito. ho provato a sentire quella della Sony ma ancora nessuna risposta. ho chiamato a un tecnico della Sony e mi fanno mandaci le foto del seriale ecc e spiegaci il problema. son passati 2 settimane e ancora nulla. il segnale satellitare è perfetto ma a quanto pare dall'ultimo aggiornamento della Sony in automatico ho questo problema.Quindi vorrei capire se è un problema noto già capitato ad altri? o avere dei consigli in quanto il centro di assistenza non mi risponde ancora. Per ora ho tolto il modulo CAM Humax 4k ultra HD per non far rovinare sia il modulo CAM e la TV Bravia.