- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema connessione ad internet
Salve
Ho un TV modello KD-49X8505B collegato ad internet tramite cavo, ma le app non mi funzionano tranne Netflix.
faccio il test della rete e mi dice che è tutto ok, scarico gli aggiornamenti firmware tranquillamente ma quando provo ad avviare un app tipo Youtube la tv mi dice che non è connessa ad internet!!
qualcuno mi può aiutare?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova ad impostare il DNS ad un indirizzo pubblico (tipo 8.8.8.8)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io non riesco proprio a connettermi al wifi, ho la fibra telecom, ma non riconosce neppure quando schiaccio il pulsante per l'automatismo. Non mi chiede mai la password
mod KDL 42W805A
GRAZIE
PAOLA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sbagli sicuramente qualcosa.... vai con la procedura manuale e metti tutti i dati di configurazione della tua rete (SSID, sicurezza, password, IP, ecc...). Assicurati solo che sul modem sia disponibile la banda più bassa perchè il W805A non supporta la 5KHz
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a dare un'occhiata quando ti si presenta il problema se l'orologio è impostato correttamente.
Se l'ora di sistema del tv è diversa dall'ora del router possono nascere incongruenze su tutta la rete.
Ho avuto anche io un problema simile quindi fammi sapere se ci stiamo avvicinando alla soluzione